• 0587-732153
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lun-Ven 9-13/14.30-18

Blog Cartoons

I PVC adesivi prespaziati: ecco cosa sono

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Cartoons è specializzata nella realizzazione di adesivi PVC personalizzabili di varie tipologie.

Una di questa è quella dei PVC Prespaziati, adesivi realizzati con vinile adesivo già colorato che vengono poi ritagliati e sagomati con un plotter per fargli assumere la forma voluta.

Con i prespaziati è possibile ricreare forme, lettere e loghi che tra loro risulteranno separati tra di loro ma perfettamente allineati e distanziati.

Per assicurare il perfetto posizionamento dei prespaziati, una volta composta la scritta o il claim vi viene applicata una pellicola a bassa adesivitià che ne permette il perfetto allineamento in fase di fissaggio, definita application type (guarda il nostro video su come si applicano i prespaziati).

I Prespaziati PVC sono molto coprenti e hanno dei colori molto brillanti. Possono essere realizzati in modo speculare per essere applicati dall'interno vetrina e hanno durata molto lunga.

Da Cartoons i prespaziati sono disponibili in moltissimi colori, e si possono realizzare scritte e loghi combinando più colori tra loro.

Un particolare prespaziato è quello satinato con effetto sabbiatura, ideale per la decorazione di vetri, cristalli e specchi. E' in pratica quel "vedo non vedo" che potete notare in molti uffici o vetrine, o sulle porte che devono essere opacizzate per non far vedere quello che c'è dietro senza impedire alla luce di passare ed illuminare l'ambiente.

Se vuoi informazioni maggiori sul pvc adesivo prespaziato contattaci.


Vieni a trovarci

Ti aspettiamo nella nostra sede di Ponsacco nei seguenti orario, preferibilmente contattaci prima per concordare un giorno e un orario.
Lunedì - Venerdì
8:30-13/14.30-18
Cartoons dal 1990 realizza progetti di comunicazione visiva per importanti clienti di tutta la Toscana

Ci occupiamo diInsegne luminoseStampa digitaleAllestimentiPersonalizzazione automezzi

Contattaci

© 2024 Cartoons srl. Tutti i diritti riservati. | P.IVA 01460970500